Chi siamo



La Mazzonetto Sandrino & C. S.r.l. fondata dal Sig. Sandrino 1972 da prima operante in un area di piccole dimensioni ha saputo negli anni conquistarsi sempre più la fiducia dei propri clienti, tanto che nel 1982 ha edificato il proprio capannone dove tuttora situato e ampliato ulteriormente nel 1995; questo grazie anche ad i 2 figli che sono da sempre nella gestione aziendale continuando la tradizione imprenditoriale di famiglia.

Tale risultato ottenuto negli anni è stato ottenuto da un continuo Know How di conoscenze e di macchinari nuovi e specifici per le produzioni dei nostri clienti.

I nostri macchinari variano da: Ricalcatrici, Bilanceri, Foratrici, Torni CNC solo per dire i principali, sono continuamente aggiornati per garantire, sicurezza e produttività, tanto da poterci permettere con l’esperienza acquisita negli anni, di poter progettare e poi assemblare nei nostri capannoni già nel 2007 la nostra prima Elettroricalcatrice da 300Kw.

Questa macchina la prima di una serie che ci permette di poter avere specificatamente quello che serve per le nostre produzioni attuali e anche future, tanto da aver pensato dopo 3 anni la progettazione e costruzione di una seconda elettroricalcatrice da 100Kw che quest’anno si sta concretizzando sempre nei nostri capannoni.

Questa macchina ulteriormente affinata nella parte software ed hardware, con TOUCH SCREEN Siemens che stiamo ormai usando già da diversi anni anche su di un'altra ricalcatrice da 35KW anche essa completamente svuotata dalla tecnologia ormai obsoleta anni 80/90 per avere il meglio che il mercato possa offrire in termini di qualità applicata industriale.
Oltre alle ricalcatrici abbiamo un turnover di manutenzioni /rigenerazioni macchinari con cadenza annua, sia per miglioramenti software che strutturali.